5×1000

Destinare il 5 per mille ad Auser non costa nulla e fa del bene.
Il 5 per mille è infatti una misura fiscale che permette a tutti i contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF – pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche – a enti che si occupano di attività di utilità sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, o enti di ricerca scientifica e sanitaria.

Il tuo 5 per mille ad Auser sostiene le attività del Filo d’Argento, il telefono amico degli anziani.
Il tuo 5 per mille ad Auser significa consentirci di migliorare ed ampliare i servizi che ogni giorno offriamo agli anziani, soprattutto quelli che vivono da soli ad affrontare con più serenità la vita di ogni giorno: trasporto protetto per visite mediche, aiuto a domicilio, consegna della spesa o dei farmaci, opportunità di svago, informazioni.

Nei difficili mesi dell’emergenza sanitaria del Covid-19 che ha costretto a casa milioni di italiani e colpito duramente i cittadini più fragili, le volontarie e i volontari dell’Auser – associazione per l’invecchiamento attivo – sono stati in campo. Con coraggio e determinazione e in tutta Italia. Portando sostegno e aiuti concreto agli anziani soli e fragili, alle famiglie più in difficoltà.

Nel 2020, Auser ha effettuatooltre 400mila interventi di telefonia sociale e 3milioni e mezzo di chilometri percorsi in servizi di trasporto e accompagnamento, mettendo in campo 18mila volontari

Per donare il 5 per mille ad Auser nella tua dichiarazione dei redditi (730, Modello CU e Modello Redditi 2019 ex Unico) identifica la sezione dedicata al Volontariato e scrivi il Codice Fiscale 97321610582

Materiali di comunicazione:

Locandina 70x100_telefono

Locandina 70x100_volante

Locandina A3_volante

Locandina A3_telefono

Cartolina 10x15_telefono

Cartolina 10x15_volante

Locandina fustella_volante

Locandina fustella_telefono

Tutti i materiali di stampa in un unico file.zip