Area riservata

La comunicazione non ha età – Estratto

Scritto da
25 Novembre 2021

La recente storia di Auser, rete nazionale unica nel suo genere e principale organizzazione per l’invecchiamento attivo in Italia, testimonia come un’efficace strategia di comunicazione integrata ed un lavoro puntuale su identità e reputazione possano offrire un contributo significativo allo sviluppo e al consolidamento dell’organizzazione.
Un percorso basato sul lavoro di squadra, sulla consapevolezza dell’importanza cruciale che la comunicazione ha per un ente del terzo settore, su un dialogo quotidiano che ha man mano stabilito una fiducia reciproca tra committente ed agenzia, trascendendo i classici limiti del rapporto professionale.
Questo libro, tenendosi lontano da tentazioni autocelebrative, prova a sintetizzare, con parole e immagini, la storia di un “caso” un po’ particolare nel panorama della comunicazione del non profit”.

Il libro sarà acquistabile a partire dal 2 dicembre 2021 (salvo eventuali imprevisti nella distribuzione) nelle librerie, sul sito della Logo Fausto Lupetti Editore , attraverso Amazon e tutti i principali store digitali.

Estratto del libro

 

 

I commenti sono chiusi