L’azienda casearia Nonno Nanni promuove una campagna in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre, giornata a cui l’azienda veneta è particolarmente legata.
Grazie a “Nonniversario”, questo il nome dell’iniziativa solidale studiata per la ricorrenza, Nonno Nanni regala la possibilità di far sapere a tutti i nonni che li stiamo pensando e che conserviamo con cura i consigli che ci hanno regalato nel corso degli anni.
È sufficiente collegarsi alla “Community di Nonno Nanni” (https://latavoladinonnonanni.it/ ) e condividere la massima che si ricorda con più affetto, che sarà poi inviata tramite mail con una grafica a sorpresa realizzata direttamente dal portale. Pochi e semplici clic che nascondono in realtà un significato ancora più profondo: per ogni massima caricata sulla community, Nonno Nanni donerà 3 euro ad Auser. Una collaborazione, quella tra Nonno Nanni e Auser, che si consolida ogni anno sempre di più. Già dal 2019, infatti, l’azienda veneta sostiene diverse attività dell’associazione volte a contrastare l’isolamento e la solitudine degli anziani.