Bonus 110%: proposte concrete per migliorarne l’efficacia. Il 12 novembre convegno online

9 Novembre 2020

Una proposta per il benessere dentro e fuori la casa: il 12 novembre alle ore 15:00 si terrà un Convegno in diretta streaming promosso da sei sigle fra sindacati e associazioni (Fillea, Spi Cgil, Auser, AeA, Legambiente Nuove Ri-Generazioni) che ha messo a punto una serie di proposte concrete  per migliorare l’efficacia del “Bonus 110%” destinato agli interventi di risparmio energetico, messa in sicurezza antisismica, riqualificazione del patrimonio privato e dell’edilizia residenziale pubblica.

Il programma prevede un introduzione di Gaetano Sateriale, che presenterà la proposta elaborata da Fillea, Spi, Legambiente, Nuove Ri-Generazioni, Auser, Abitare e Anziani. A seguire, coordinati da Mina Cilloni,  prenderanno la parola Riccardo Fraccaro, Chiara Braga, Enzo Costa, Marco Di Luccio, Alessandro Genovesi, Rossella Muroni, Edoardo Zanchini, Ivan Pedretti.

Collegamento per la diretta streaming a partire dalle ore 15:00 sui canali social Fillea ( Facebook e youtube) Spi (Facebook) e su Collettiva.it.