Gli auguri del presidente Enzo Costa a soci e volontari Auser: “Salutiamo il 2020 forti e orgogliosi della nostra storia”

18 Dicembre 2019

Ci presentiamo al nuovo decennio forti ed orgogliosi della nostra storia e pronti a cogliere tutte le possibilità di crescita che abbiamo programmato. Il presidente nazionale Enzo Costa saluta con queste parole i volontari e i soci dell’Auser in vista delle prossime festività natalizie e del nuovo anno.
“Sarà un anno molto importante e strategico per l’associazione – prosegue Costa – un anno durante il quale si avvierà il percorso congressuale.  Daremo vita al X Congresso nazionale Auser all’insegna del rinnovamento, cambierà buona parte del nostro gruppo dirigente e a chi subentrerà cercheremo di fargli trovare un’associazione più attenta alle regole della nuova legislazione, con una visione proiettata al futuro sempre nel rispetto della nostra identità e della centralità della persona e del territorio”.  “Nell’imminenza delle prossime festività auguro e voi e alle vostre famiglie serenità, pace e soprattutto uno splendido anno 2020”.

Comments

• Il 2020 si sta rivelando davvero molto impegnativo per l’associazione vista la pantemia da coronavirus che ha messo a dura prova tutto, indistintamente, specie i più deboli,quali gli anziani soli (30%),i bambini e tutte le persone non autonome. Buon lavoro.

Domenico 14 Aprile 2020 14:10