Area riservata

La nuova campagna 5 per mille Auser

Scritto da
8 Maggio 2023

Diamo valore a ciò che non ha prezzo” è la nuova campagna Auser 5 per mille 2023 con i volti sorridenti dei volontari Francesca, Giovanna e Francesco.
Quante attività di sostegno e protezione a favore degli anziani Auser realizza in un anno? Pensiamo a tutte le risposte che il Filo d’argento ha dato alle richieste di persone in difficoltà, a tutti i km percorsi dai volontari per accompagnare una persona impossibilitata a muoversi dalla propria abitazione, o per consegnare la spesa, i farmaci…Queste sono le cose che possiamo misurare in numeri, che comunichiamo in maniera trasparente per rendere conto delle attività e dei servizi che Auser realizza a favore delle persone fragili, a cominciare dagli anziani.

Quanto valga l’impegno di una volontaria o di un volontario Auser non riusciamo a quantificarlo: sappiamo, però, che questo è il vero, grande patrimonio di Auser, il tesoro di cui siamo orgogliosi.

Tutti i materiali per la campagna di comunicazione per il web e i social (sito, Facebook, Instagram, Twitter) e quelli pronti per la stampa in tipografia nei formati A3, manifesto 70×100, cartolina 10×15, locandina fustellata con il numero di codice fiscale da staccare, sono disponibili al link www.auser.it/5×1000

Novità di quest’anno la lettera appello a firma del presidente nazionale Domenico Pantaleo disponibile nei formati immagine e pdf pronto per la stampa.
Al link indicato è inoltre disponibile il vademecum per i volontari per una efficace campagna di “passaparola”.

 

 

 

Categorie articolo:
Notizie

I commenti sono chiusi

MENU