“Più forti insieme”: Leonardo Bonucci con Auser Lombardia per i vaccini delle persone anziane e vulnerabili

12 Luglio 2021

“Più forti insieme” è il nome del progetto che Auser Lombardia, insieme a Actimel Danone, ha realizzato per la realizzazione del programma vaccinale Covid-19 delle persone anziane e vulnerabili all’interno della Città Metropolitana di Milano.
Testimonial dell’iniziativa è il calciatore Leonardo Bonucci, giocatore della Juventus e  fresco Campione d’Europa con la Nazionale Italiana.

“Siamo molto orgogliosi che Actimel di Danone abbia scelto di essere nostro partner in questo progetto a sostegno della campagna vaccinale a favore delle persone fragili, in particolare degli anziani soli – commenta Lella Brambilla, Presidente di Auser Regionale Lombardia – Il nostro impegno è stato riconosciuto dall’azienda che ha dato un chiaro esempio di responsabilità sociale d’impresa, dimostrando che la collaborazione tra mondo privato e terzo settore è possibile ed efficace”.
La collaborazione con Auser Lombardia prevede altre iniziative.