Area riservata

Pubblicati gli elenchi dei giovani ammessi, non ammessi, esclusi ed ammessi con riserva per il bando “Time to care”

Scritto da
15 Settembre 2021

In data 8 settembre 2021 sono pubblicati gli elenchi definitivi dei giovani “operatori”, relativi al Bando congiunto “Time to care”, emanato di concerto con il Dipartimento per le politiche per la famiglia.
Gli elenchi sono stati predisposti e trasmessi al Dipartimento per le politiche della famiglia e al Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale a cura delle Reti Associative di competenza a seguito delle selezioni effettuate da parte degli enti aderenti alle medesime Reti.
Gli elenchi riportano i giovani operatori “ammessi”, quelli “non ammessi” e le domande ritenute “irricevibili”, secondo quanto previsto dall’art. 7, comma 2, del Bando, nonché i candidati “esclusi”. Gli elenchi individuano, altresì, i candidati “ammessi con riserva”, che potranno essere contrattualizzati dagli enti attuatori qualora si dovessero verificare le condizioni (valutate dagli enti stessi). La contrattualizzazione dei giovani operatori verrà effettuata da parte degli enti aderenti alle Reti associative, ai quali ci si potrà rivolgere direttamente ed esclusivamente per ogni eventuale criticità riscontrata in ordine agli elenchi pubblicati. Di seguito il link riferito alla rete Auser

http://famiglia.governo.it/media/2454/elenco-auser-time-to-care.pdf

Categorie articolo:
Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *