Area riservata

Festival Puccini, sconti ai soci Auser

Scritto da
3 Giugno 2022

La Fondazione Festival Pucciniano ed Auser Filo d’Argento di Viareggio (LU) hanno rinnovato la convenzione che prevede lo sconto del 20% per tutti i possessori di tessera Auser a livello nazionale (valida per l’anno in corso) per gli eventi e i concerti previsti nei mesi di luglio e agosto 2022. La convenzione riguarda anche gli appuntamenti di “Estate Leggerissima 2022” al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago.
Da Madama Butterfly alla Turandot ma anche un omaggio a Pier Paolo Pasolini, un convegno sull’Opera, concerti con Malikian, Christicchi e Amara. L’offerta musicale e culturale di questa 68° edizione del Festival Puccini è ricca e molto interessante. I soci Auser che verranno a trascorrere le vacanze in Versilia, potranno approfittare di questa opportunità.
La Fondazione Festival Pucciniano riserva uno sconto speciale del 20% a tutti gli associati Auser  per l’acquisto dei biglietti d’Opera nel I, II, III e IV settore, presentando la tessera associativa al momento dell’acquisto e/o ritiro dei biglietti presso la Biglietteria del Festival Puccini. E’ possibile acquistare i biglietti nelle seguenti modalità: presso la biglietteria del Festival Puccini; telefonando allo 0584-359322; inviando un’email a ticketoffice@puccinifestival.it
Per info sul programma www.puccinifestival.it

Categorie articolo:
Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MENU