Area riservata

Terni, dai volontari un aiuto per fare i compiti

Scritto da
16 Novembre 2022

Nasce a Terni da una collaborazione tra la Flc Cgil, l’associazione Terni Donne, SPi Cgil Terni e Auser Terni, il servizio di aiuto compiti “Il semaforo blu”, completamente gratuito, per alunni ed alunne della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

A partire dal 16 novembre 2022 e per tutti i mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 il servizio si svolgerà presso la Casa delle Donne di Terni, in Via L. Aminale 20-22. A partire dal 18 novembre 2022 e per tutti i venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 il servizio si svolgerà presso la Sede dello SPI CGIL Terni di Piazza della Meridiana in zona Borgo Rivo.

Il servizio è reso possibile grazie al volontariato di docenti attivi e in pensione, educatrici ed educatori. Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo presente a questo link oppure presentarsi in orario di servizio e compilare il modulo in versione cartacea. L’accesso di bambine e bambini, ragazze e ragazzi è libero e gratuito, ma è necessaria l’iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Categorie articolo:
Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU