Area riservata

Anche quest’anno Nonno Nanni sostiene Auser con “Nonniversario”, l’iniziativa solidale pensata in occasione della Festa dei Nonni

Scritto da
20 Settembre 2022

L’azienda casearia Nonno Nanni promuove una campagna in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre, giornata a cui l’azienda veneta è particolarmente legata.
Grazie a “Nonniversario”, questo il nome dell’iniziativa solidale studiata per la ricorrenza, Nonno Nanni regala la possibilità di far sapere a tutti i nonni che li stiamo pensando e che conserviamo con cura i consigli che ci hanno regalato nel corso degli anni.

È sufficiente collegarsi alla “Community di Nonno Nanni” (https://latavoladinonnonanni.it/ ) e condividere la massima che si ricorda con più affetto, che sarà poi inviata tramite mail con una grafica a sorpresa realizzata direttamente dal portale. Pochi e semplici clic che nascondono in realtà un significato ancora più profondo: per ogni massima caricata sulla community, Nonno Nanni donerà 3 euro ad Auser. Una collaborazione, quella tra Nonno Nanni e Auser, che si consolida ogni anno sempre di più. Già dal 2019, infatti, l’azienda veneta sostiene diverse attività dell’associazione volte a contrastare l’isolamento e la solitudine degli anziani.

Categorie articolo:
Primo Piano

I commenti sono chiusi

MENU