Area riservata

“Diritti alla meta”, la nuova campagna di tesseramento Auser

Scritto da
21 Novembre 2022

“Diritti alla meta” è lo slogan che caratterizza la nuova campagna di tesseramento Auser 2022.

Un numeroso gruppo di soci e volontari Auser, diversi per età, genere e cultura, sorridono, salutano e guardano dritto negli occhi l’osservatore. È l’impatto visivo della nuova tessera Auser 2023. Un insieme colorato e allegro, dai toni pop, che rappresenta una società armonica, pacifica e solidale, in cui c’è spazio per tutti. La società che Auser si impegna a costruire ogni giorno. Lo slogan che accompagna questo movimento di persone è “Diritti alla meta”. Pensando ai volontari Auser come determinati, limpidi e retti nel loro impegno, ma i “diritti” sono anche uno degli obiettivi fondamentali dell’azione di Auser, quello di costruire una società in cui i diritti di tutti e tutti i diritti vengano garantiti e rispettati.
La tessera è firmata dall’illustratrice milanese Costanza Favero, un’artista con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dell’editoria, delle grandi aziende a anche del terzo settore.
Quella del 2023 è la quinta tessera d’autore che Auser realizza.

I materiali di comunicazione, declinati in formato web e cartaceo, sono disponibili a questo link e nell’Area Riservata del sito.

 

 

Categorie articolo:
Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU